📢 Juventus, si insiste per Molina: spunta una contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina Juventus – Tra i tanti nomi accostati alla Juventus in questo periodo c’è anche quello di Nahuel Molina. Un interessamento noto ormai da tempo visto che la dirigenza bianconera ha individuato in lui il possibile erede di Cuadrado, in scadenza di contratto la prossima estate e al centro di alcune voci di mercato.

La trattativa, nelle ultime settimane, non ha portato niente visto che l’Udinese chiede almeno 30 milioni per il suo esterno destro. Su di lui, inoltre, c’è anche il pressing dell’Atletico Madrid che potrebbe mettere nella trattativa il cartellino di Perez, reduce da un’ottima stagione in Friuli. Il riscatto del giocatore non è in dubbio, ma l’Udinese vorrebbe uno sconto su quanto concordato in precedenza.

Stando a quanto riportato da Tuttosport anche la Juventus avrebbe adesso un asso nella manica per sbloccare la trattativa. L’Udinese si è infatti avanti per Filippo Ranocchia, giovane centrocampista bianconero lo scorso anno in prestito al Vicenza. Il classe 2001 potrebbe essere quindi inserito nella trattativa per abbassare le richieste dei friulani.

www.imagephotoagency.it

Molina alla Juventus: l’affare si può sbloccare

Nei prossimi giorni la Juventus tronerà alla carica per Molina, inserendo nella trattativa il cartellino di Ranocchia, reduce dall’annata positiva in Serie b con la maglia del Vicenza. Il futuro del centrocampista è in ogni caso lontano da Torino visto che su di lui c’è interesse della Sampdoria, pronta ad approfittare di eventuali interruzioni della trattativa tra Juventus e Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!