E’ tutto vero, la Roma piomba su Cuadrado: Mourinho sgambetta la Juve

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cuadrado Roma – Come riportato dal SportMediaset, la Roma sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Cuadrado qualora Zaniolo dovesse dire addio ai giallorossi nell’attuale sessione estiva. L’esterno colombiano potrebbe lasciare la Juventus dopo alcuni dissapori tra il giocatore e la dirigenza per il recente rinnovo automatico del contratto.

La Juventus avrebbe preferito spalmare l’attuale ingaggio da 4-5 milioni dell’esterno colombiano in due anni, il giocatore ha deciso di optare per il vecchio accordo con rinnovo automatico di un anno in caso di 40 presenze complessive in stagione. La Roma, dal canto suo, potrebbe valutare il clamoroso affondo sul giocatore.

Difficilmente Cuadrado lascerà la Juventus nel corso di questa sessione di mercato, salvo rotture clamorose con la società bianconera. Mourinho, dal canto suo, sarebbe pronto a puntare l’indice sul colombiano e a spingere il piede sull’acceleratore per scipparlo ai bianconeri. Possibile assalto nelle prossime settimane? Mourinho potrebbe valutare il clamoroso sgambetto alla Juventus.

Cuadrado alla Roma permetterebbe al tecnico giallorosso di potenziare la fascia destra giallorossa arricchendola di esperienza, qualità e imprevedibilità. Caratteristiche che si sposerebbe alla perfezione con il 4-2-3-1 della Roma e con il possibile sacrificio di Zaniolo in vista dell’imminente sessione di calciomercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!