“Sarà una bagarre”: per Molina c’è la fila, le parole che gelano la Juventus

www.imagephotoagency.it

Molina alla Juventus – Juan Cuadrado resterà un altro anno alla Juventus. Grazie alla 40esima presenza stagione, registrata sabato in occasione della sfida vinta ai danni del Cagliari, è infatti scattata la clausola di rinnovo automatico presente all’interno del contratto che lo lega ai bianconeri: il colombiano resterà quindi alla corte di Massimiliano Allegri fino al 30 giugno 2023.

Il club, in attesa di ufficializzare l’operazione, ha iniziato a scandagliare il mercato al fine di individuare l’elemento giusto a cui affidare l’eredità di Cuadrado. I riflettori in questo momento sono puntati su Nahuel Molina, colonna portante dell’Udinese che nell’ultimo turno ha conquistato la salvezza battendo in rimonta il Venezia.

L’esterno in questa stagione ha totalizzato 30 apparizioni complessive di cui 28 in campionato e 2 in Coppa Italia, mettendo a referto 7 gol e 3 assist. Un ruolino di marcia non banale, che lo ha fatto finire nel mirino di numerose società tra cui proprio la Juventus. La trattativa è appena agli albori ma i contatti sono destinati ad intensificarsi presto.

Molina alla Juventus, l’Udinese attende offerte

L’Udinese, dal canto suo, non intende blindarlo ma lo farà partire soltanto in presenza di un’offerta particolarmente allettante. “Molina è stato un grande colpo – sono le parole rilasciate dal direttore sportivo dei friulani Pierpaolo Marino ai microfoni di Tuttosport – ma i meriti vanno condivisi con tutta la nostra squadra scouting. Quando lo vidi capii subito che aveva caratteristiche da top club, mi ricorda Cuadrado. Può giocare sia da quarto di difesa a destra, come nell’Argentina, che come quinto di centrocampo come da noi”.

La Juventus, per prenderlo dovrà cercare di agire subito in modo tale da bruciare la folta concorrenza. “Con Molina non si sbaglia. Abbiamo un ottimo rapporto con loro, ma ci sono anche altri club europei interessati. Sarà una bella bagarre in estate a meno che la famiglia Pozzo non decida di trattenerlo. Il prezzo comunque lo farà il mercato”. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!