📢 Juve, nuovo rinforzo per la corsia destra: affare da 30 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina Juventus – La Juventus continua a lavorare sul mercato per alzare l’asticella in Italia e in Europa in vista della prossima stagione. Tanti i nomi accostati in questi giorni alla Vecchia Signora che, in attesa delle ufficialità di Di Maria e Pogba, sta cercando di mettere le mani su uno dei migliori difensore della scorsa stagione di Serie A: Nahuel Molina.

Il terzino dell’Udinese, reduce da una stagione super con 9 gol e 10 assist all’attivo, continua a essere la prima scelta della Juventus per il ruolo di terzino destro. I friulani sono ancora fermi sulla prima valutazione del giocatore che si aggira intorno ai 30 milioni di euro visto che su di lui c’è il forte interesse di altro club europei come Atletico Madrid e Nottingham Forest.

Molina, stando a quanto riportato da Tuttosport, è attratto dal progetto della Juventus dove ritroverebbe un compagno di nazionale come Angel di Maria, per cui è ancora attesa l’ufficialità. L’arrivo del terzino destro dell’Udinese si sbloccherebbe però solo in caso di cessioni illustri a centrocampo come quelle, ad esempio, di McKennie e Rabiot.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!