Di Maria-Juve, centrocampista o attaccante al fantacalcio? La prima rivelazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Di Maria fantacalcio – Accordo raggiunto tra la Juve e Di Maria per la fumata bianca dell’operazione. L’esterno offensivo argentino ha accettato la proposta bianconera e firmerà un contratto di un solo anno a 7 milioni di euro (più eventuali bonus). L’ex PSG potrebbe arrivare in Italia già nel corso della prossima settimane per visite mediche e firma sul contratto.

Di Maria innalzerà le qualità offensivo del gioco di Allegri. Il tecnico bianconero, di fatto, punterà con forte decisione sul 4-3-3, con l’argentino pronto a recitare la parte di esterno destro d’attacco. Non è escluso che l’ex PSG possa essere utilizzato anche come esterno sinistro o trequartista in caso di 4-2-3-1.

Detto questo, quale sarà il ruolo di Di Maria al fantacalcio? Centrocampista o attaccante? La posizione occupata in campo sarà simile a quella di Chiesa (centrocampista), ma anche a quella dell’ex Dybala (attaccante): quindi il dibattito per “centrocampista” o “attaccante” resta decisamente aperto. Quale sarà la decisione per il listone di Fantamaster? Vi possiamo annunciare che il ruolo di Di Maria farà gola a tantissimi fantallenatori. Insomma, chi ha orecchie per intendere, intenda!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!