📢 Sky Sport | Udinese, Molina lascia la Serie A: c’è una contropartita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Molina Atletico Madrid – Tutto fatto per il passaggio di Molina dall’Udinese all’Atletico Madrid. Il difensore, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha raggiunto l’accordo definitivo con il club spagnolo. Il nazionale argentino va a titolo definitivo in Spagna, mentre in Friuli arriva Perez, già protagonista lo scorso anno con la maglia bianconera.

Molina, che nel corso delle scorse settimane era stato anche accostato alla Juventus, saluta quindi la Serie A e il fantacalcio. Stesso percorso di De Paul che, un anno fa, lasciò l’Udinese per accasarsi all’Atletico Madrid di Diego Simeone. Allo stesso tempo va però registrato il ritorno in Friuli di Perez che si candida a un ruolo da titolare nella difesa di mister Sottil.

Non sono ancora chiari i dettagli economici della trattativa, ma va ricordato che l’Udinese valutava Molina una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro. Una richiesta che la Juventus ha sempre ritenuto eccessiva e che ha provato ad abbassare inserendo contropartite tecniche gradite al club. I friulani hanno però sempre fatto sapere di accettare solo eventuali offerte cash.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!