Cagliari, Agostini ci ripensa: sarà ancora 3-5-2, tripla novità tra i titolari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Modulo Cagliari – Nessuna rivoluzione e nessun clamoroso stravolgimento. Il Cagliari di Agostini confermerà il 3-5-2 anche in vista delle prossime tre partite di campionato. Una scelta dettata dal pochissimo tempo e dalla voglia di provare a spingere il piede sull’acceleratore per centrare la salvezza.

In difesa possibile avvicendamento tra Goldaniga e Ceppitelli, con l’ex capitano rossoblù pronto a ritornare al centro del progetto in maniera totale. Lovato e Altare, infine, completeranno il pacchetto arretrato. Sulla destra confermato Bellanova, mentre a sinistra ci sarà ancora spazio per Dalbert.

Agostini potrebbe promuovere Nandez titolare fin da subito, il quale affiancherà Grassi e Marin in mezzo al campo. Possibile maglia da titolare anche per Rog, il quale insidierà Marin già dalla prossima sfida di campionato contro la Salernitana. Una sfida da dentro o fuori che il Cagliari non potrà fallire. Ceppitelli, Nandez e Pavoletti: saranno queste le tre novità di Agostini nella formazione titolare del Cagliari. L’attaccante livornese, infatti, sarà preferito definitivamente a Keita Balde.

Modulo Cagliari, Agostini conferma il 3-5-2: Pavoletti titolare

Tre giornate alla fine della stagione, ma la prossima sfida dell’Arechi contro la Salernitana sarà fondamentale per ridare speranza e linfa vitale ai rossoblù. Agostini dovrà cercare di portare a casa i tre punti per poi costruire la clamorosa salvezza nelle successive sfide di campionato contro Inter e Venezia. Ecco la nuova probabile formazione del Cagliari:

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Agostini.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!