Napoli, si punta un top della Roma: attenzione all’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan al Napoli – Le prossime settimane saranno decisive per conoscere il futuro di Henrikh Mkhitaryan, in scadenza di contratto con la Roma e ancora lontano dall’accordo per il rinnovo. La società, infatti, ha congelato per il momento le trattative con l’armeno per concentrarsi sul finale di stagione.

Una situazione simile a quella dello scorso anno con Mkhitaryan che, dopo un colloquio con Mourinho, decise di rinnovare ancora per una stagione il proprio legame con la Roma. L’armeno, nonostante i dubbi legati al rapporto con l’allenatore portoghese, si è confermato uno dei pilastri della formazione giallorossa: per lui ben 43 presenze stagionali con 5 gol e 9 assist.

Il centrocampista giallorosso è però nel mirino di diversi club italiani che osservano molto interessati l’evolversi della situazione. In prima linea c’è il Napoli che, sempre nei prossimi giorni, dovrà sciogliere il nodo relativo all rinnovo di Mertens. Se non dovesse arrivare la fumata bianca con il belga, ecco che la dirigenza potrebbe decidere di provare l’affondo definitivo per l’armeno.

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan al Napoli: sull’armeno c’è anche l’Inter

Il Napoli non è l’unica squadra pronta a piombare su Mkhitaryan nel caso in cui non dovesse arrivare la forma sul rinnovo con la Roma. Il centrocampista è anche nel mirino dell‘Inter che, nel corso di questa stagione, ha evidenziato alcune lacune soprattutto nei ricambi a centrocampo. La prossima estate, inoltre, non è da escludere che alcuni giocatori tra i meno utilizzati (come Vidal, Gagliardini e Vecino) non decidano di cambiare aria e quindi l’armeno sarebbe un ottimo innesto per la rosa di Simone Inzaghi.

Due casi diversi visto che al Napoli potrebbe avere molto più minutaggio, mentre all’Inter ricoprirebbe principalmente il ruolo di vice Calhanoglu. Come riportato da Alfredo Pedullà però, prima della finale di Conference League in programma la prossima settimana, potrebbe esserci un incontro tra la Roma e l’entourage del giocatore per sciogliere ogni dubbio. Dopo questo incontro si saprà di più sul possibile futuro del numero 77 giallorosso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!