📢 FLASH | Inter, c’è il secondo colpo a centrocampo: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan-Inter – L’Inter è pronta a mettere il secondo colpo a centrocampo in vista della prossima stagione. Dopo l’accordo trovato con l’Empoli per Asllani, infatti, potrebbe arrivare quello con Henrikh Mkhitaryan, in scadenza di contratto con la Roma.

L’esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter ha rivelato che le visite mediche e la firma di Mkhitaryan arriveranno la prossima settimana. Il centrocampista armeno firmerà un contratto fino al 2024, ma non ci sono ancora le cifre esatte di quello che sarà l’ingaggio che percepirà in nerazzurro.

Un acquisto che va a rinforzare ancora di più il centrocampo dell’Inter che, come detto, potrà contare anche sul giovane regista dell’Empoli, Asllani. Mkhitaryan, almeno sulla carta, arriva per fare il vice Calhanoglu, anche se il possibile passaggio 3-4-1-2 potrebbe permettergli di giocare anche come trequartista alle spalle delle due punte.

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan all’Inter: come cambia il centrocampo nerazzurro

Uno degli obiettivi dei primi giorni di mercato in casa Inter è stato quello di aumentare il livello delle seconde linee del centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi. Mkhitaryan è un giocatore esperto e duttile che darà una mano importante nel corso di una stagione ricca di impegni tra campionato e Champions League.

L’ormai ex centrocampista della Rona e Asllani sono i primi due rinforzi, ma non è da escludere che non ce ne possa o essere altri in quella zona del campo. Molto dipenderà dal futuro di Vidal, Gagliardini e Vecino, tutti al centro di trattative di mercato e alla ricerca di club dove giocare con maggiore continuità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!