Asllani all’Inter può ribaltare le gerarchie al fantacalcio: ecco perchè

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Asllani Inter – Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l’Inter sarebbe ormai a un passo da Asllani, centrocampista in forza all’Empoli e ormai pronto a vestire la maglia nerazzurra in vista della prossima stagione. Inzaghi potrà contare sulla tecnica, qualità e visione di gioco del giovane centrocampista, ma attenzione alle nuove gerarchie e alle possibili cessioni.

L’arrivo di Asllani coinciderà con la cessione di Vidal, ormai a un passo dal Flamengo. Asllani reciterà la parte di prima alternativa a Brozovic e Barella, mentre per il vice Calhanoglu, l’Inter sarebbe ormai pronta a ufficializzare l’affare Mkhitaryan a costo zero. Asllani non sarà più titolare e perderà il suo appeal al fantacalcio? Fate attenzione alle nuove valutazioni.

Asllani non partirà sicuramente titolare nelle gerarchie del centrocampo dell’Inter, ma Inzaghi potrebbe chiamarlo in causa costantemente a gara in corso, e non è escluso che possa recitare una parte da protagonista anche con l’abbondante turnover e i numerosi impegni stagionali dei nerazzurri. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio, qualora Asllani venisse ufficializzato dall’Inter, è quello di puntare su di lui, ma senza particolari follie. Titolare? No, ma non aspettatevi una stagione ai margini del progetto nerazzurro: Asllani sarà un punto di forza del presente e futuro dell’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!