📢 FLASH, Gazzetta | Roma, la decisione di Mkhitaryan sul rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan all’Inter – Dopo giorni di trattative, Mkhitaryan ha deciso dove giocherà il prossimo anno. L’armeno, stando alle indiscrezioni della Gazzetta dello Sport, avrebbe rifiutato il rinnovo con la Roma e sarebbe pronto a firmare con l’Inter. Una notizia che conferma le voci circolate nei giorni scorsi.

Il giocatore aveva già espresso ai compagni l’interesse dell’Inter anche se la Roma ha provato fino alla fine a convincere il giocatore a restare in giallorosso. Decisiva quindi la volontà del giocatore che ha deciso di sposare il progetto nerazzurro. Ottimo colpo di mercato di Marotta che, dopo l’arrivo di Calhanoglu lo scorso anno, rinforza il proprio centrocampo con un giocatore a parametro zero.

Stando alle indiscrezioni, Mkhitaryan firmerà un contratto biennale da 4,5 milioni di euro a stagione. L’armeno a Milano avrà la possibilità di tornare a giocare la Champions League anche se il suo ruolo sarà più marginale rispetto a quello che ha avuto in questi anni con la maglia giallorossa. Nei piani di Simone Inzaghi, infatti, parte come prima alternativa di Calhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!