Futuro Dybala, spunta l’indizio di mercato: ha già comprato casa, ecco dove

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dybala casa Milano – L’Inter è pronta ad abbracciare Dybala: la Joya, infatti, ha già comprato casa vicino alla sede nerazzurra. Si tratta dell’epilogo peggiore per i tifosi della Juventus: il numero 10 bianconero se ne è andato tra le lacrime sue e degli spettatori, per trasferirsi nella città degli acerrimi rivali.

Il coro che si è sentito più spesso all’Allianz Stadium durante Juventus-Lazio riguardava proprio il futuro di Dybala: “Non andare all’Inter”, imploravano i tifosi bianconeri. La Joya, però, non ha risposto, ha continuato a firmare autografi e non ha parlato del proprio futuro: non solo, alcune riprese dei tifosi hanno intercettato alcune smorfie che hanno lasciato intendere che il futuro dell’argentino sarebbe stato nerazzurro.

I contatti con l’Inter, infatti, sono sempre stati più frequenti, soprattutto con Marotta, figura di riferimento per la sua carriera. La società nerazzurra punterà forte su di lui, è pronta a renderlo protagonista del proprio progetto. Come rivelato da calciomercato.com, infatti, Dybala si è fatto convincere subito dall’idea e ha già acquistato casa a Milano.

www.imagephotoagency.it

Dybala ha comprato casa a Milano: accordo con l’Inter sempre più vicino

La nuova casa di Dybala si trova a due passi dalla sede dell’Inter: due indizi fanno una prova, dunque. C’è da considerare, però, che l’acquisto è stato concluso qualche mese fa: la Joya andrà a vivere lì, oppure si tratta solo di un investimento? L’opzione più probabile è la prima, ma è giusto riservarsi qualche dubbio.

I rapporti con Marotta sono costanti e, a prescindere dalla casa, l’Inter è la grande favorita per l’ingaggio di Dybala. Nonostante la rivalità con la Juventus, la Joya ha la coscienza a posto. La società nerazzurra darà ancora battaglia alla Juve durante la prossima stagione, ma avrà in più Paulo Dybala, grande rimpianto dei tifosi bianconeri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!