Inter, si chiude per Mkhitaryan: i primi consigli per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan all’Inter fantacalcio – Manca solo l’ufficialità e Henrick Mkhitaryan sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Il centrocampista armeno, nelle prossime ore, dovrebbe firmare un biennale con i nerazzurri diventando così il primo colpo ufficiale dell’Inter per la stagione 2022/2023.

Una trattativa lampo visto che, solo pochi giorni fa, Tiago Pinto aveva escluso ogni possibile trasferimento dell’armeno all’Inter. Marotta è stato bravo a lavorare nell’ombra e a sfruttare questa situazione che permette a Simone Inzaghi di aumentare il livello del proprio centrocampo in vista della prossima stagione.

Quello che interessa ai fantallenatori adesso è sapere il ruolo che avrà Mkhitaryan nell’Inter 2022/2023. Il giocatore, infatti, nelle ultime stagioni, è stato un pilastro della Roma, mettendo in mostra ottime capacità realizzative e dando supporto ai compagni con assist e giocate spesso decisive. In 117 presenze con la maglia giallorossa il suo bottino è stato di 29 reti e 28 assist. Adesso però le cose possono cambiare.

www.imagephotoagency.it

Mkhitaryan all’Inter fantacalcio: cosa fare con l’armeno all’asta

Mkhitaryan all’Inter non avrà più il ruolo centrale che ha avuto nella Roma prima con Fonseca e poi con Mourinho. Il centrocampista arriva a Milano per essere la prima alternativa a centrocampo e si alternerà spesso con Calhanoglu. Non mancheranno le occasioni di vederlo in campo anche dal 1′, visto che i nerazzurri anche l’anno prossimo saranno impegnati su tre fronti: campionato, coppa Italia e Champions League.

Se fino alla scorsa estate il suo nome compariva tra quelli dei top del centrocampo, alla prossima asta non avrà lo stesso appeal tra i fantallenatori. Mkhitaryan difficilmente toglierà i gradi da titolare a Calhanoglu e potrebbe trovare più spazio a gara in corso che dal 1′. Per comprendere meglio quello che sarà il suo impiego sarà utile osservare le prime amichevoli dell’Inter, ma il primo consiglio è quello di non fare follie alla prossima asta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!