Mkhitaryan all’Inter, i primi consigli per l’asta fantacalcio: ruolo e novità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mkhitaryan fantalcalcio – Visite mediche, poi l’ufficialità: Mkhitaryan è pronto alla sua nuova avventura all’Inter. Affare a parametro zero e occhio anche alle possibili novità in chiave fantacalcio. Giusto puntare su di lui in vista della prossima asta fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di analizzare bene la situazione senza dare nulla per scontato.

Mkhitaryan vestirà la maglia nerazzurra, ma non sarà un titolare imprescindibile. Occhio, però, a classificare l’ex Roma come un semplice e comune panchinaro. L’armeno rappresenterà la prima alternativa a Barella e Calhanoglu, e Inzaghi si affiderà a lui in maniera totale, sia a gara in corso, sia in caso di turnover.

Il neo centrocampista dell’Inter, quindi, potrebbe rivelarsi decisivo anche a gara in corso, soprattutto nel ruolo di mezz’ala, ruolo che consentirebbe all’ex Roma di esprimersi al meglio. Cosa fare all’asta fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di puntare su di lui come jolly del vostro centrocampo, ma con un’offerta base e senza alcun tipo di rilancio durante l’asta.

Mkhitaryan al fantacalcio, la probabile formazione dell’Inter e il doppio ruolo dell’armeno

INTER (3-5-2): ONANA; BREMER?, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella (MKHITARYAN), Brozovic, Calhanoglu (MKHITARYAN); Lautaro Martinez, LUKAKU. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!