Colpo Miranchuk per il Torino: Juric ridisegna la trequarti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Miranchuk al Torino – E’ cambiata la musica nel quartier generale granata. La lite furibonda tra Juric e Vagnati è diventato un pallido ricordo visti gli ultimi arrivi in casa Torino. Dopo Vlasic dal West Ham, l’annuncio arriverà nelle prossime ore, Cairo sta per regalare un altro rinforzo di spessore all’allenatore croato: Aleksej Miranchuk.

Il Torino ha ottenuto il via libera dell’Atalanta per il prestito del trequartista russo con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Nella giornata di domani, Miranchuk arriverà a Torino per sostenere le visite mediche di rito e poi aggregarsi con i nuovi compagni di squadra. A riportarlo è Sky Sport.

Sistemata definitivamente la trequarti, il ds Vagnati si sposterà in difesa dove manca il degno erede di Gleison Bremer. L’obiettivo numero 1 rimane il belga Denayer, svincolato dal Lione: l’accordo sull’ingaggio non è stato ancora trovato con il giocatore. Le alternative sono rappresentate da Rugani della Juventus e Schuurs dell’Ajax: sul difensore olandese, i granata dovranno battere la concorrenza del Bologna.

Miranchuk al Torino: come cambierà la trequarti granata

Nel giro di pochi giorni, la trequarti del Torino ha subito un cambiamento radicale. Gli arrivi di Miranchuk e Vlasic innalzeranno notevolmente la qualità del roster granata: adesso Radonjic troverà una concorrenza piuttosto agguerrita. Si ridurrà lo spazio del giovane Seck e di Verdi, quest’ultimo destinato a lasciare il Toro negli ultimi giorni di mercato.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; Singo, Ricci, Lukic, Vojvoda; MIRANCHUK, VLASIC/Radonjic; Sanabria. All. Juric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!