Torino, in chiusura per Vlasic, tutti i dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vlasic al Torino – Si muove anche il mercato del Torino, dopo quasi un mese di interessamento concreto, la squadra granata è in chiusura per Nikola Vlasic dal West Ham, la trattativa vera e propria è iniziata pochi giorni fa e si è conclusa in pochi giorni, per regalare a Juric un rinforzo di qualità.

Secondo quanto riporta il noto giornalista Gianluca Di Marzio, il trequartista arriva con un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, mentre per il calciatore è previsto un ingaggio di 2.5 milioni netti a stagione.

Il calciatore croato, nel club inglese, ha disputato 19 presenze, segnando soltanto un goal, trovando poco spazio all’interno della rosa, ha deciso di aprire al trasferimento. Il Torino, ha colto la palla al balzo per provare ad insediarlo nella squadra di Juric, riuscendoci, dopo quasi un mese di corteggiamento.

Vlasic al Torino, dove potrebbe giocare nella rosa di Juric

Con l’arrivo di Vlasic al Torino, la squadra di Juric, ha un calciatore di qualità in più, potrebbe giocare nella trequarti, ruolo principale, ma anche in certe occasioni, come ala destra o sinistra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!