Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Atalanta: Miranchuk potrebbe fare le valigie e rimanere in Serie A

Atalanta: Miranchuk potrebbe fare le valigie e rimanere in Serie A

Miranchuk al Torino– Sembrava che l’arrivo al Torino di Miranchuk fosse stato bloccato da mister Gasperini pochi giorni fa. Nonostante l’intesa tra i granata e l’Atalanta fosse massima, i due club hanno dovuto interrompere le trattative dopo un improvviso “no” da parte del tecnico. Che il Gasp aspettasse di rinforzarsi davanti per poter lasciare andare il trequartista russo? Pare proprio di sì. Difatti, dopo l’affare che ha portato in casa bergamasca Lookman, i club hanno ricominciato a trattare.

Va menzionata anche la grande volontà di Cairo nel consegnare a Juric il giocatore; il presidente del Torino aveva affermato che, nonostante le trattative si fossero fermate improvvisamente, la vicenda Aleksej Miranchuk si sarebbe risolta, puntando anche su un lieve rialzo economico.

Dunque l’offerta per il prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro potrebbe leggermente variare, garantendo un innesto di qualità tra le file granata. Va difatti ricordato il gran potenziale del Russo nella fase di impostazione e sotto rete; dalla sua, l’atmosfera torinese e il gioco offensivo di Juric potrebbero rievocare il talento ammirato nella prima stagione bergamasca di Miranchuk.

Cosa cambia in ottica fantacalcio con Miranchuk al Torino

Giocatore con il vizietto del goal, Miranchuk ha dimostrato nelle stagioni al Lokomotiv Mosca di poter regalare molti +3. La sua prima stagione all’Atalanta ha dato i suoi frutti, con ben 4 goal in campionato e 7 in complessivo. L’anno scorso invece ha faticato a trovare la continuità sotto rete e in campo. Il profilo del giocatore russo al Torino diventerebbe molto più appetibile rispetto all’ipotesi di permanenza in casa bergamasca. In più, il gioco dei granata favorisce le doti dei trequartisti e Miranchuk potrebbe trovare tranquillamente il posto da titolare, regalando ai fantallenatori delle piccole gioie.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]