Lazio, Sarri ha scelto il rinforzo per l’attacco: avviati i contatti con l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Miranchuk alla Lazio – Gli ultimi giorni di mercato si preannunciano movimentati in casa Lazio. Stando alle indiscrezioni lanciate da Alfredo Pedullà, infatti, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Miranchuk dell’Atalanta.

Un’operazione che la Lazio punterebbe a chiudere nelle ultime ore di mercato visto che la Dea potrebbe lasciarlo andare dopo l’arrivo di Boga. Nei giorni scorsi sia Gasperini che Percassi avevano sottolineato la volontà di confermare il centrocampista russo, risponendo così alle richieste del Genoa delle ultime settimane.

I prossimi giorni saranno quindi decisivi per il possibile approdo di Miranchuk alla Lazio. Il russo, con la sua imprevedibilità, permetterebbe a Sarri di aumentare il livello del suo attacco e di avere una valida alternativa a Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni sugli esterni.

www.imagephotoagency.it

Miranchuk alla Lazio, ma non solo: si aspetta ancora Casale

Uno degli obiettivi della Lazio per questa sessione di mercato resta Casale. Il difensore del Verona sembrava essere molto vicino al passaggio ai biancocelesti, ma la società del presidente Setti ha raffreddato la trattiva. I contatti però potrebbero essere ripresi per arrivare alla fumata bianca.

Tare è quindi al lavoro per chiudere questi due colpi entro la giornata di lunedì che sancirà il termine ufficiale di questa sessione di mercato. Sarri spera di avere a disposizione i tanto attesi rinforzi per la propria difesa e per il proprio attacco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!