Juventus, il top-player si allontana: “Vuole andare al Manchester”

www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic al Manchester United – Si avvia verso la conclusione l’esperienza alla Lazio di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo, infatti, a fine stagione lascerà i biancocelesti per trasferirsi in uno dei tanti top club europei che, in questi mesi, hanno mostrato grande interesse nei suoi confronti. In Italia in pole position c’è la Juventus, che dovrà guardarsi soprattutto dalla concorrenza del PSG e del Manchester United.

I parigini, nel corso della prossima sessione del mercato, andranno incontro all’ennesima rivoluzione estiva: la lista di sbarco, ad esempio, contiene i nomi di Leandro Paredes (appena un gol e 2 assist in 22 apparizioni totali) e Georginio Wijnaldum rivelatosi un vero e proprio flop (un solo gol in campionato). Da qui la volontà di potenziare la linea mediana prendendo proprio il Sergente il quale, come detto, piace molto pure ai Red Devils.

L’addio di Paul Pogba è praticamente definito e la dirigenza del club inglese intende sostituirlo puntando proprio su Milinkovic-Savic. Nelle scorse ore sono stati quindi intensificati i contatti con il suo agente, Mateja Kezman. Il quale, attraverso un’intervista concessa ai microfoni del portale francese foot01, ha fatto il punto della situazione rilasciando delle dichiarazioni destinare a gelare l’ambiente della Juventus.

Milinkovic-Savic al Manchester United, affare possibile: Juventus gelata

Il procuratore, sull’argomento, si è espresso in questo modo. “Non mancano le offerte per il mercato estivo. Al momento abbiamo quelle di Manchester United e Psg. Sergej è concentrato sulla fine della stagione con la Lazio, ma vuole andare al Manchester”. A breve quindi andrà in scena un summit tra lo stesso Kezman ed il presidente dei capitolini Claudio Lotito per iniziare a definire la cessione.

La base di partenza, intanto, è stata definita: 70 milioni. Prendere o lasciare. Una cifra che consentirà alla Lazio di rifondare la rosa e regalare al tecnico Maurizio Sarri (nel caso in cui la sua avventura sulla panchina della società dovesse andare avanti) elementi maggiormente adatti al suo credo calcistico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!