Sky Sport | Pogba ha deciso il suo futuro dopo l’addio al Manchester United

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Futuro Pogba – Paul Pogba lascerà il Manchester United dopo il 30 giugno e non rinnoverà il suo contratto con il club inglese. Come sottolineato da Sky Sports UK, il centrocampista francese ha deciso di non vestire la maglia del Manchester City e di dirottare le sue attenzioni all’esterno.

Niente Premier League, quindi massima attenzione al Real Madrid, PSG e Juventus. Le Merengues potrebbero valutare l’affare in caso di addio a Modric. Pronto un super contratto oneroso per convincere il centrocampista a dire sì. Stesso discorso per il PSG, pronto a superare la fitta concorrenza con una potenziale offerta monstre.

Per quel che riguarda il ritorno di Pogba alla Juventus, invece, non trapela grande ottimismo per due ragioni. La prima fa riferimento al nuovo progetto bianconero, il quale difficilmente si infoltirà di super campioni over 30. Nelle ultime ore, inoltre, per i bianconeri starebbe tornando di moda il nome di Milinkovic Savic.

Futuro Pogba, Real Madrid l’ipotesi più accreditata: la Juve vira su Milinkovic Savic

Come accennato, il primo obiettivo della Juventus sarà Milinkovic Savic. 70 milioni la richiesta della Lazio, cifra che i bianconeri potrebbero decidere di mettere sul piatto della bilancia qualora dovessero concretizzarsi le cessioni di Arthur e Ramsey. Pogba, in questo caso, rappresenterebbe solamente la seconda scelta della società.

Più Real Madrid o PSG rispetto al ritorno alla Juve: il futuro di Pogba verrà sciolto nelle prossime settimane. L’unica certezza, per il momento, è che il centrocampista francese non sposerà i colori del Manchester City. Escluso anche un trasferimento in Bundesliga, sponda Bayern Monaco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!