📢 Milinkovic Savic alla Juventus, la rivelazione di Allegri fa sognare i tifosi

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sporta, la Juventus sarebbe pronta a valutare il possibile affondo su Milinkovic Savic già dall’imminente sessione del calciomercato invernale. Il centrocampista della Lazio, come noto, andrà in scadenza il prossimo giugno 2024.

I bianconeri potrebbero anticipare la concorrenza europea e soffiare la mezz’ala serba anche alla Lazio. Non è escluso che i biancocelesti possa valutare un’offerta di rinnovo immediata per evitare il possibile affondo della Juventus. Milinkovic Savic piace particolarmente ad Allegri, il quale in conferenza stampa non ha evitato la domanda sul centrocampista serbo, rispondendo in maniera sibillina ai giornalisti.

ALLEGRI SU MILINKOVIC SAVIC: “Cosa pendo di lui? I giocatori vanno allenati per dare giudizi. A volte vedi i giocatori in un modo e poi quando li alleni sono un’altra cosa”.

Milinkovic Savic Juventus, affare da circa 60-70 milioni

La Juventus potrebbe piombare con forte decisione su Milinkovic Savic già nei prossimi mesi presentando un’offerta da circa 60-70 milioni alla Lazio. Lotito, come noto, ha confermato il valore del centrocampista serbo pari a 100-120 milioni di euro. Difficilmente la Juventus accontenterà le richieste del presidente della Lazio, ma non è escluso che lo stesso Lotito possa abbassare le sue richieste.

Milinkovic Savic, dal canto suo, potrebbe decidere di abbracciare l’inizio di una nuova avventura fin da subito aprendo al clamoroso trasferimento a Torino. In caso contrario, tutto potrebbe essere rinviato alla prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!