📢 Gazzetta dello Sport | Juve, assalto a Milinkovic Savic e addio lampo a Paredes

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic Juventus – Come riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a valutare il possibile assalto a Milinkovic Savic in vista delle prossime sessione di calciomercato. Difficile il forcing già per gennaio, anche se non è escluso che i bianconeri possano valutare il clamoroso affondo già nei prossimi mesi.

Indice puntato su Milinkovic Savic, anche se Lotito valuta il centrocampista circa 80 milioni di euro. La Juventus potrebbe decidere di dire addio in maniera immediata a Paredes, il quale continua a non convincere, nè dal punto di vista fisico, nè dal punto di vista tattico. Il centrocampista argentino potrebbe essere sacrificato già a gennaio in caso di offerta clamorosa e irrinunciabile.

Milinkovic Savic alla Juventus per arricchire la linea mediana bianconero di qualità, forza fisica e gol. Il centrocampista della Lazio andrà in scadenza il prossimo giugno 2024: ecco perchè Lotito potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciar partire il giocatore già nell’imminente sessione di calciomercato invernale. Il rischio concreto potrebbe essere quello di perdere il centrocampista serbo a parametro zero tra circa 8-10 mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!