📢 FLASH | Milinkovic Savic-Juventus, la rivelazione di Lotito spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Lotito Milinkovic Savic-Juventus – Intervenuto sulle pagine de Il Messaggero, Lotito ha gelato i bianconeri sul possibile trasferimento di Milinkovic Savic alla Juve. Il presidente della Lazio ha ammesso: “Milinkovic Savic non è in vendita, ma di certo non andrà alla Juventus”. Gelo totale per i bianconeri, i quali, come noto, sarebbero pronti a chiudere l’affare Pogba.

No secco da parte della Lazio, e virata totale su Pogba. La Juventus chiuderà per il centrocampista francese già nel corso delle prossime settimane. Quale sarà il futuro di Milinkovic Savic? Non è escluso che il Sergente possa restare alla Lazio per un progetto futuro e a lungo termine.

Tuttavia, occhio alle possibili offerte dalla Premier League. Il Manchester United potrebbe bussare alla porta della Lazio mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da circa 60 milioni di euro. Lotito valuterà il da farsi prima di prendere una decisione definitiva. La sensazione, però, è che Milinkovic Savic, in caso di addio, non resterà in Italia.

Milinkovic Savic-Juventus: affare complicato, i piani bianconeri

Difficilmente la Juventus riuscirà a soffiare Milinkovic Savic alla Lazio. La valutazione da circa 70 milioni avrebbe chiuso quasi definitivamente le porte al possibile affondo bianconero. Le parole di Lotito, inoltre, hanno confermato la volontà della Lazio di cedere il giocatore all’esterno, in Premier League.

La Juventus affonderà il colpo su Pogba, ma difficilmente tornerà alla carica per il centrocampista serbo. Escluso anche un possibile affondo con l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Fagioli resterà alla Juve: il giovane mediano, dopo il prestito alla Cremonese, farà ritorno in bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!