Juve, l’agente di Milinkovic Savic esce allo scoperto: “Dopo il Mondiale…”

www.imagephotoagency.it

Milinkovic Savic Juventus – L’agente di Milinkovic Savic, Mateja Kezman, intervistato sulle pagine del Corriere dello Sport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul futuro del centrocampista serbo. Il procuratore del centrocampista non ha chiuso le porte a un clamoroso trasferimento del suo assistito alla corte della Juventus già nella prossima finestra del mercato di gennaio.

SULLA JUVENTUS:Penso non sia il momento di discutere del futuro, nè del prezzo, nè di un trasferimento. La Lazio è una top squadra e ha bisogno di pace. Dopo il Mondiale alcune cose saranno più chiaro e arriverà il momento per parlare di tutto”.

SUL RINNOVO CON LA LAZIO: “Milinkovic Savic ha 18 mesi di contratto con i biancocelesti. Dopo i Mondiali si discuterà con il presidente e con la dirigenza. In questi anni abbiamo sempre rispettato la Lazio e Lotito, sono sicuro che manterremo la nostra relazione lavorativo come già accaduto”.

Parole che non chiudono le porte a un clamoroso addio già nella prossima finestra de mercato di gennaio. Bisognerà capire le vere intenzioni della Juventus. Come riportato nei giorni scorsi, i bianconeri potrebbero affondare concretamente il colpo alla fine del Mondiale in Qatar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!