📢 Lazio, Tare esclude la cessione di un top: “Niente di vero”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic Savic Chelsea – In casa Lazio continua a tenere banco il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo, come ogni estate, è al centro di diverse voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Roma la prossima stagione. Il club che più lo sta cercando, al momento, è il Chelsea che mai come quest’anno sta pescando in Serie A per rinforzarsi.

Il presidente Lotito ha sempre dichiarato che, davanti alla giusta offerta, il giocatore sarebbe libero di andare via dalla Lazio. Una prima offerta, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe arrivata proprio dal Chelsea che avrebbe messo sul piatto una cifra vicina agli 80 milioni di euro.

Una voce che il direttore sportivo biancoceleste Tare ha subito smentito dalle colonne de Il Messaggero. Tare ha commentato con un secco “Non è vero” i rumors che volevano Sergej Milinkovic-Savic nel mirino dei Blues che, nelle prossime ore, potrebbero provare l’affondo per un altro protagonista della Serie A come De Ligt.

www.imagephotoagency.it

Milinkovic-Savic al Chelsea i numeri del centrocampista della Lazio

Nonostante le smentite di Igli Tare è normale che i top club europei guardino con attenzione al profilo di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è reduce dall’ennesima grande stagione con la Lazio, nella quale ha collezionato la bellezza di 11 gol e 11 assist in 37 presenze in Serie A. Il suo futuro potrebbe essere davvero in Premier League visto che in Italia, oltre a un timido interessamento iniziale della Juventus, non ci sono altri club in grado di investire 80 milioni su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!