📢 Juve, il Chelsea accetta le richieste per De Ligt: incasso shock e già scelto il sostituto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

De Ligt Chelsea – Dopo le parole di Arrivabene: “In una trattativa devono essere soddisfatti in tre. Non ha senso trattenere chi vuole andare via”, la Juventus è pronta ad aprire concretamente alla cessione di De Ligt. 120 milioni la richiesta bianconera, ovvero il valore della clausola rescissoria del centrale olandese. I bianconeri, per il momento, non si smuovono da questa valutazione.

Occhio, però, alla possibile apertura. La sensazione è che la Juventus possa prendere in considerazione un’offerta tra i 90-100 milioni di euro, ma non è escluso che Cherubini e Arrivabene aprano a una proposta da circa 80-85 milioni. In quest’ultimo caso, infatti, il Chelsea sarebbe pronto ad accettare la richiesta bianconera e a spingere il piede sull’acceleratore per il centrale olandese.

Chi sostituirà De Ligt alla Juventus? Come rivelato da Tuttosport, la Juventus punterà con forte decisione su Koulibaly. Il difensore del Napoli, valutato circa 40-45 milioni di euro piace particolarmente anche al Chelsea. La Juve ci proverà: il centrale senegalese rappresenta il primo chiaro obiettivo nelle idee tattiche di Allegri. Trattativa complicata, forse quasi impossibile, ma non è escluso che i bianconeri possano convincere il giocatore a dire sì.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!