Milinkovic-Savic, una big inglese piomba sul fuoriclasse biancoceleste

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic Chelsea – Potrebbe veramente essere arrivato il momento dei saluti tra Milinkovic-Savic e la Lazio, coniugi dal lontano 2015. Il fuoriclasse serbo ha gli occhi di tutta Europa su di se, con grandi club desiderosi di accogliere il talento biancoceleste presso il proprio centrocampo.

Da anni si parla costantemente di un suo addio alla capitale, ma quest’estate potrebbe realmente verificarsi ciò che la tifoseria laziale non si auspica: la partenza del fenomeno in maglia 21. Il “sergente” ha il contratto in scadenza nel 2024, pertanto Tare potrebbe decidere di cederlo quest’anno per monetizzare quanto più possibile.

Va infatti segnalato un viaggio del direttore sportivo albanese a Londra, dove avrebbe incontrato la dirigenza del Chelsea per parlare di alcune questioni, tra cui il futuro del centrocampista ventisettenne. Sul tavolo alcune contropartite: Kepa, Emerson Palmieri e Loftus-Cheek, eventuali pedine di scambio da inserire nella trattativa.

Milinkovic-Savic al Chelsea, i blues mettono sul piatto 50 milioni di sterline

Un primo contatto tra la Lazio ed il Chelsea per Sergej Milinkovi-Savic avrebbe portato ad una prima offerta da parte dei londinesi di circa 50 milioni di sterline. I biancocelesti, che dal canto loro non accetterebbero meno di 70 milioni, hanno per ora fatto muro ai blues, rinviando al mittente la prima proposta. Probabile però che il club di Londra non si arrenda, alzando l’offerta e provando ad inserire alcune contropartite dall’alto blasone, per accontentare una società pronta a privarsi del proprio comandante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!