Home » Ultime Notizie » Roma, tentativo per Milik: la Juventus fissa il prezzo

Roma, tentativo per Milik: la Juventus fissa il prezzo

Milik Roma – Novità inaspettata intorno al calciomercato della Roma: la società giallorossa, com’è noto già da tempo, cerca un nuovo attaccante a cui affidare le chiavi del reparto offensivo, vista la lungodegenza di Tammy Abraham.

Il primo nome inserito nella lista dei desideri era quello di Alvaro Morata, ma lo stesso centravanti ha smentito le voci di un possibile passaggio alla Roma in questa finestra estiva. Dunque, i capitolini si sono trovati costretti a virare verso altri obiettivi.

La cessione di Ibanez all’Al-Ahli, fruttata ben 28,5 milioni di euro, di certo favorirà adesso la ricerca del nuovo terminale offensivo. Servono rinforzi immediati: del tutto a sorpresa, la Roma avrebbe fatto un tentativo per Milik. La Juventus fissa già il prezzo del polacco.

Milik Roma, la cifra: occhio anche a Zapata

Stando a Tuttosport, la Roma starebbe pensando a Milik per l’attacco. La Juventus, dopo averlo da poco riscattato dal Marsiglia, non ascolterebbe offerte inferiori a 15 milioni di euro. Tuttavia, non lo ritiene incedibile: una sua uscita permetterebbe l’ingresso di Lukaku senza dover rinunciare a Vlahovic. Al momento, in ogni caso, i giallorossi riterrebbero eccessive le richieste, guardando anche ad altre opportunità: secondo Sky Sport, una tra queste potrebbe legarsi a Duvan Zapata: chieste informazioni all’Atalanta, è in uscita dalla Dea e si rivelerebbe un affare low cost, al massimo da 10 milioni.

Altre notizie

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI della 32^ giornata | Bologna: rientra Beukema. Lazio: out Romagnoli e Guendouzi. Salernitana: la decisione su Ochoa

Convocati Serie A 32^ giornata – Archiviato definitivamente il 31° turno, la Ser[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 32^ giornata | Ranieri: “Le condizioni di Lapadula, Pavoletti e Petagna”. Gotti: “Banda out, Oudin sente la porta. Su Pierotti e Dorgu…”. Nicola: “Come stanno Caputo e Destro”

Con la vittoria conquistata a Udine, l’Inter inizia ufficialmente il countdown v[...]

📢 Serie A, 5° posto in Champions League a un passo: ecco cosa manca

5 posto Champions League Serie A – Ci siamo, l’Italia si avvicina concretamente [...]