Milan, l’ex bomber del Napoli al posto di Ibra: trattativa nel vivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milik Milan – Nel corso di un vertice con la dirigenza per il calciomercato, in casa Milan si è fatto il nome di una vecchia conoscenza della Serie A, Arkadiusz Milik che in questo momento milita in Ligue 1 con la maglia del Marsiglia con la quale ha realizzato in questa stagione 20 gol in 37 presenze.

I rapporti tra Milik e l’allenatore Jorge Sampaoli non sono dei migliori e per questo motivo il polacco dopo appena una stagione passata con la maglia biancoazzurra starebbe pensando di cambiare aria. Il presidente del Marsiglia ha confermato che il giocatore polacco in questo momento non è in vendita anzi è quasi sicuro di una sua permanenza anche l’anno prossimo.

Il giocatore classe 1994 è una vecchia conoscenza del campionato di Serie A, visto che per 5 anni, stagione 2016-2021, ha giocato con la maglia del Napoli collezionando 93 presenze e 38 gol. Questo suo rendimento altalenante e visti anche i problemi legati al contratto in quel momento hanno portato Milik a separarsi dai partenopei.

Milik al Milan, sarà lui l’erede di Ibrahimovic?

Negli ultimi anni la carriera di Arkadiusz Milik è stata condizionata dai suoi continui infortuni soprattutto con la Maglia del Napoli e il Milan deve fare molta attenzione visto che avendo passato questa stagione con uno Zlatan Ibrahimovic a mezzo servizio ha dovuto terminare la stagione senza poter mai far rifiatare Olivier Giroud.

Milik nonostante l’età e i vari infortuni potrebbe essere un’ottimo rinforzo per i rossoneri visti i molti impegni che accompagneranno il Milan nel corso di questa stagione ma soprattutto il fatto che il giocatore polacco conosca il campionato di Serie a.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!