📢 FLASH | Ibrahimovic rinnova con il Milan: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con il Milan a cifre simboliche. Una parte fissa, più una parte variabile: questo il potenziale accordo tra le parti. L’attaccante svedese, poi, valuterà la sua condizione fisica dopo il ritorno in campo post operazione e infortunio.

Salvo clamorosi colpi di scena e dietrofront improvvisi, Ibrahimovic continuerà a giocare e rinnoverà il suo contratto con il Milan per poi valutare il suo ritorno in campo e il potenziale prolungamento contrattuale per un’altra stagione, ovvero quella 2023/2024. La volontà del centravanti svedese sarà quella di continuare a tenere in alto in colori del Milan.

A prescindere dal rinnovo di Ibrahimovic, il Milan sarà costretto a intervenire sul mercato per completare il reparto offensivo. Origi sarà ufficializzato nei prossimi giorni, mentre l’addio di Rebic potrebbe spingere i rossoneri a valutare l’affondo su un attaccante di fascia destra, adattabile anche nel ruolo di prima punta.

Rinnovo Ibrahimovic: stipendio, cifre e dettagli

Come accennato, il rinnovo di Ibrahimovic potrebbe concretizzarsi sulla base di una cifra simbolica divisa in parte fissa e variabile. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma è escluso che l’attaccante svedese possa lasciare i rossoneri già nei prossimi mesi per preparare l’inizio di una nuova avventura in MLS.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!