📢 FLASH | La Juve affonda il nuovo colpo: si chiude a 12 milioni di euro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milenkovic Juventus – Dopo l’affare Bremer, la Juventus sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di soffiare Milenkovic alla Fiorentina e alla nuova concorrenza dell’Inter. Il difensore serbo, attualmente in forza alla Viola, andrà in scadenza contrattuale il prossimo 30 giugno. I bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 12 milioni di euro, più eventuali bonus per un’offerta complessiva da 15 milioni.

Ecco perchè la Juventus sarebbe pronta a valutare il nuovo affondo per perfezionare la linea difensiva in vista dell’inizio della stagione e per programmare anche il futuro. L’arrivo di Bremer potrebbe non bastare, soprattutto di fronte alle prossime 35 primavere di Bonucci e agli ultimissimi acciacchi fisici del difensore bianconero.

Cherubini e Arrivabene potrebbe decidere di affondare concretamente il colpo Milenkovic a prescindere dalla presenza di Gatti, il quale potrebbe rappresentare la prima alternativa difensiva a Bremer sul centro-sinistra. Milenkovic, invece, vestirà i panni di centrale destro, prima alternativa a Bonucci. Su Milenkovic resta forte la concorrenza dell’Inter. I nerazzurri e i bianconeri potrebbe dare vita a un nuovo derby d’Italia sul fronte mercato. Sono attese novità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!