Bremer-Juve, svelate le vere cifre dell’ingaggio e numero di maglia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Bremer Juve – Manca solamente l’annuncio ufficiale per il passaggio di Bremer dal Torino alla Juventus. Il club granata ha accettato l’offerta complessiva da 47 milioni di euro dei bianconeri. 40 milioni di base fissa, 7 milioni di bonus. Bremer firmerà il suo contratto nelle prossime ore dopo le visite mediche di rito. Il centrale brasiliano si aggregherà subito alla Juventus prima della partenza per la tournee americana.

Non si conoscono ancora le cifre ufficiali dell’ingaggio del giocatore, ma lo stipendio di Bremer dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro più 1 di bonus. Bremer metterà nero su bianco il suo legame con la Juventus già nel corso delle prossime ore dopo aver salutato i suoi attuale compagni del Torino.

Doppia beffa per l’Inter, costretta a rinunciare a Dybala nelle scorse ore dopo l’accordo con la Roma, e ora a Bremer dopo il rilancio decisivo della Juventus. Che numero di maglia indosserà Bremer alla Juve? Salvo clamorosi colpi di scena, come evidenziato da Giovanni Albanese nel suo profilo twitter, Bremer dovrebbe indossare la maglia n.3, maglia già indossata nella sua esperienza al Torino. Si attende solamente l’ufficialità dell’accordo con la Juve.

Bremer Juve: ingaggio, stipendio e numero di maglia

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!