📢 Juve scatenata: c’è la conferma sul nuovo difensore!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milenkovic Juventus – Dopo l’arrivo di Bremer, la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di chiudere immediatamente l’affare Milenkovic con la Fiorentina. Il centrale serbo, in scadenza di contratto con la Viola il prossimo giugno 2023, potrebbe aprire concretamente al trasferimento in bianconero.

Su Milenkovic, come noto, resta forte anche l’interesse dell’Inter, pronta a dare vita a un nuovo derby d’Italia sul mercato. 12-15 milioni di euro la valutazione fatta dalla Fiorentina. I nerazzurri proveranno ad affondare subito il colpo per evitare un nuovo capitolo Bremer, ma attenzione al sorpasso bianconero. Allegri vorrebbe il nuovo difensore per completare la linea difensiva in vista dell’inizio di stagione.

Milenkovic alla Juventus rappresenterebbe il presente e futuro difensivo al fianco di Bremer, considerando, soprattutto le prossime 35 primavere di Bonucci. Completerà la difesa anche Gatti, sul quale Allegri riporrà massima fiducia fin da subito. Per quel che riguarda Rugani, invece, non è escluso che i bianconeri aprano alla cessione immediata.

Milenkovic Juventus, come cambierà la difesa bianconera

Con il possibile arrivo di Milenkovic, la difesa della Juventus potrebbe cambiare completamente i propri connotati. Bonucci-Bremer i titolari, Milenkovic e Gatti prime alternative difensive con Danilo pronto a ricoprire il ruolo di difensore centrale in caso di totale emergenza. Rugani, come detto, potrebbe finire sul mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!