📢 Gazzetta | Inter, si insiste per Milenkovic: cosa manca per chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milenkovic Inter – Dopo il mancato arrivo di Bremer, gli sforzi di mercato dell’Inter sono concentrati sulla ricerca di un nuovo difensore centrale per completare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. La figura cercata da Marotta è quella di un centrale da alternare ai titolari, soprattutto in caso di permanenza di Skriniar.

L’obiettivo numero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, resta Nikola Milenkovic. Il serbo, come detto da Barone nei giorni scorsi, difficilmente resterà a Firenze visto che ha diverse offerte soprattutto dalla Premier League. I nerazzurri hanno però fretta di chiudere e vorrebbero affondare il colpo il prima possibile. Per questo sarebbe stato fissato un incontro con Ramadani, agente del giocatore, per l’inizio della prossima settimana.

Il grande scoglio che blocca per il momento la trattativa tra i due club è la richiesta di 15 milioni dei viola. Una cifra che l’Inter ritiene troppo alta, considerando che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2023. Nei giorni scorsi però era circolata la voce di un rinnovo per scongiurare il pericolo di perderlo a parametro zero la prossima estate.

Milenkovic all’Inter: come lo gestirà Simone Inzaghi

L’Inter nei prossimi giorni proverà ad affondare il colpo per Milenkovic, ma Marotta deve prima cedere uno dei giocatori in esubero come, ad esempio, Pinamonti. Il serbo potrebbe essere quindi l’ultimo colpo di mercato in entrata dei nerazzurri dopo gli arrivi di Asllani, Bellanova, Lukaku, Onana e Mkhitaryan. Il difensore della Fiorentina, come detto, andrebbe a colmare il vuoto lasciato da Ranocchia e sarebbe la prima alternativa ai tre titolari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!