📢 Milan, il nuovo stipendio di Ibrahimovic spiazza tutti: svelate le cifre

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Stipendio Ibrahimovic – Come confermato nelle ultime ore, Zlatan Ibrahimovic rinnoverà il suo contratto con il Milan in attese di recuperare totalmente dall’infortunio al ginocchio e dal post operazione. L’attaccante svedese firmerà un contratto con stipendio da 100 mila euro fino a dicembre. Questa la cifra simbolica che l’ex PSG e Galaxy accetterà pur di proseguire la sua avventura al Milan.

100 mila euro fino a dicembre, poi attesa per il ritorno in campo in occasione della seconda parte della stagione, la più importante e fondamentale. Il centravanti del Milan potrebbe tornare a completa disposizione a inizio 2023 e Pioli lo aspetterà per puntare su di lui soprattutto nella fase calda del campionato e magari in chiave Champions League.

Il nuovo stipendio di Ibrahimovic da 100 mila euro è la conferma della volontà del diretto interessato di proseguire la sua storia d’amore in rossonero almeno fino alla prossima estate. L’attaccante svedese vorrebbe dare il suo contributo nei prossimi mesi prima di valutare il possibile addio al calcio al termine della stagione e in vista della prossima estate.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!