Infortunio Saelemaekers – Arrivano buone notizie per il Milan e per i fantallenatori in vista dei prossimi impegni. Si avvicina a grandi passi il ritorno in campo di Alexis Saelemaekers.
Il duttile calciatore belga, fermo nelle ultime settimane a causa di un riacutizzarsi di un fastidio all’adduttore, può finalmente considerarsi recuperato. Nella seduta d’allenamento odierna, infatti, è tornato in gruppo.
Un aggiornamento a dir poco positivo: a questo punto, a meno di clamorosi intoppi dell’ultim’ora, Saelemaekers sarà convocato per Milan-Como, recupero della 24^ giornata. Sarà tuttavia da capire la sua gestione tra questa sfida e la seguente gara casalinga contro il Parma, valida per il 26° turno di campionato.
Infortunio Saelemaekers: la sua gestione tra Como e 26^ giornata
Il Milan ritrova Saelemaekers: il belga è tornato in gruppo e ci sarà contro il Como. Smaltito l’infortunio muscolare, è pronto a tornare a disposizione di mister Allegri. Da capire però la sua gestione: con molta probabilità partirà dalla panchina nel recupero contro i lariani, visto il recente periodo trascorso ai box, per poi candidarsi ad una maglia da titolare nella successiva sfida contro il Parma della 26^ giornata. La buona notizia è intanto legata al suo rientro: recupero ultimato.





