Verso Milan-Roma, tre positivi e la decisione su Pellegrini e Abraham

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Nessun particolare allarme per quel che riguarda gli infortuni in casa Roma. Semaforo verde per Pellegrini e Abraham in vista della 20^ giornata contro il Milan. Mourinho potrà contare sia sul capitano giallorosso, sia sul centravanti inglese, ormai totalmente recuperato.

Pellegrini e Abraham verranno valutati con maggiore attenzione nel corso delle prossime ore, ma trapela totale ottimismo in vista del match contro i rossoneri. Salvo clamorosi colpi di scena, entrambi scenderanno in campo dal primo minuto in vista della sfida della 20^ giornata.

Non ci sarà Diawara, impegnato in Coppa D’Africa, mentre sono tre gli attuali casi di positività in casa giallorossa. Borja Mayoral, El Shaarawy e Fuzato non prenderanno parte al match contro il Milan. Tuttavia le loro condizioni saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, non è escluso che possano negativizzarsi in tempo in occasione del match contro i rossoneri.

Milan-Roma, situazione infortuni: Pellegrini e Abraham ci saranno, sorride anche il Milan

Nessuna particolare emergenza in casa Roma, come detto, Abraham e Pellegrini saranno a disposizione di Mourinho in vista della sfida contro il Milan, mentre gli unici indisponibili potrebbero essere gli attuali positivi. Sorride anche il Milan: Pioli riabbraccerà diversi infortunati.

Come riportato in mattinata, Ibrahimovic, Rebic e Leao torneranno a completa disposizione di Pioli già dall’imminente match contro la Roma. Non ci saranno Kessie e Bennacer impegnati in Coppa d’Africa. Punto interrogativo sul recupero di Calabria: il terzino potrebbe tornare a disposizione contro la Roma o in occasione della 21^ giornata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!