Milan, infortuni Ibrahimovic, Rebic e Leao: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tengono banco gli infortuni in casa Milan in vista della ripresa del campionato e in occasione della 20^ giornata. Buone notizie per Pioli per quel che riguarda l‘infortunio di Ibrahimovic. L’ariete svedese ha smaltito il leggero problema al polpaccio e sarà a completa disposizione in vista del match contro la Roma.

Semaforo verde e immediato ritorno in campo. Ottime notizie anche per quel che riguarda l‘infortunio di Rebic, ormai pronto a tornare in campo dopo il recente ko muscolare. L’attaccante croato tornerà a disposizione già dalla 20^ giornata.

Massimo ottimismo anche per quel che riguarda l’infortunio di Leao. Pioli potrebbe contare sull’attaccante portoghese già dalla sfida contro la Roma, ma in questo caso sono attese novità dall’infermeria per capire se Leao sarà totalmente a disposizione del tecnico rossonero in vista della 20^ giornata.

Infortuni Milan: Ibrahimovic, Rebic e Leao, chi giocherà contro la Roma nella 20^ giornata

Come accennato, salvo clamorosi colpi di scena, Ibrahimovic, Rebic e Leao torneranno a disposizione di Pioli già dalla sfida della 20^ giornata contro la Roma. L’attaccante svedese potrebbe partire titolare, mentre Rebic e Leao, dopo i lunghi stop, dovrebbero partire dalla panchina.

Da monitorare anche l’infortunio di Calabria: non è escluso che il terzino rossonero possa recuperare in tempo per il match contro i giallorossi. Per quel che riguarda il reparto offensivo, non è escluso che Pioli si affidi a Diaz e Messias qualora Rebic e Leao non dovessero partire dal primo minuto contro la Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!