Leao, intervenuto in conferenza stampa in vista della prossima amichevole dei rossoneri, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in vista della prossima stagione. Cresce l’attesa per l’inizio del campionato, e l’attaccante portoghese è carico e determinato al definitivo salto di qualità.
Occhio alla rivelazione in vista dell’asta fantacalcio: Leao ha voglia di cambiare marcia e recitare, finalmente, un ruolo da leader assoluto e trascinatore totale: “Rispetto al passato, sento che quest’anno il Milan sarà davvero una squadra: abbiamo qualità, ma soprattutto unità; che si giochi 45 o 90 minuti, l’obiettivo resta uno: essere pronti per la prima giornata. Daremo tutto per vincere, ma il focus è arrivare in condizione ottimale”.
Parole che accendono l’entusiasmo dei fantallenatori in vista dell’asta: la sensazione è che Leao possa incidere in maniera letale, soprattutto in caso di cambio ruolo. Di fatto, Allegri lo ha già provato un paio di volte nel ruolo di centravanti e nel ruolo di seconda punta. Non è escluso che l’attaccante portoghese possa accentrare il suo raggio d’azione per diventare più pericoloso e prolifico in zona gol. Le prossime amichevoli estive daranno nuove risposte.