Reijnders al Manchester City: ora arriva la prima conferma. Come riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, e come confermato anche dall’Inghilterra, il Manchester City sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Reijnders. Il centrocampista olandese, infatti, piace particolarmente a Guardiola, il quale avrebbe puntato l’indice sulla mezz’ala rossonera.
Assalto totale e tegola in casa Milan dopo il recente addio di Tonali. La sensazione è che anche Reijnders potrebbe salutare i rossoneri per la nuova destinazione targata Premier League. Serviranno circa 70 milioni di euro per convincere il Milan a dire sì, cifra che il City sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia.
La trattativa potrebbe entrare subito nel vivo, ma il Milan, dal canto suo, dovrà prima trovare un sostituto per poi aprire al via libera. Il Manchester City osserva interessato e si prepara all’affondo totale e imminente sul centrocampista olandese.
Reijnders al Manchester City: quale futuro per Theo e Leao?
Reijnders si avvicina a grandi passi al Manchester City e alla Premier League, mentre Theo Hernandez e Leao, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbero restare in maglia rossonera anche in vista della prossima stagione. Il terzino francese piace al Bayern Monaco, ma per il momento non si riscontrato contatti ufficiali.
Leao, come noto, ha già ricevuto una ricchissima offerta dall’Arabia Saudita, ma l’attaccante portoghese è pronto a proseguire la sua avventura al Milan anche in vista del futuro.