Milan, pronta l’offerta per un ex Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Marcelo-Milan | La squadra rossonera dopo aver vinto lo scudetto sembra essere pronta a far sognare i propri tifosi a suon di colpi di mercato. Molte trattative sono in ballo ma in queste ultime ore si sta a puntando a regalare ai propri tifosi un colpo Champions.

Marcelo, dopo aver vestito la maglia del Real Madrid per ben 15 stagioni ha deciso di non rinnovare il suo contratto e per questo motivo dal 31 Giugno sarà un giocatore svincolato a tutti gli effetti. Secondo alcune indiscrezioni il Milan starebbe provando a portare il brasiliano in Serie A.

Il palmares del giocatore parla chiaro con il Real Madrid in ambito internazionale ha vinto, 5 Uefa Champions League, l’ultima in questa stagione nella finale di Parigi, 3 Supercoppe Europee e 4 Mondiali per Club. In ognuno di questi trofei Marcelo è stato sempre protagonista.

Milan, dettagli sui costi dell’operazione

Il Milan avrebbe proposto al giocatore un contratto a 3 milioni netti a stagione, la metà di quello che prendeva al Real. Il giocatore sarebbe tentato dal Milan ma l’offerta viene considerata troppo bassa. Nel caso in cui dovesse alzare l’offerta e il brasiliano dovesse accettare La squadra rossonera porterebbe a casa un colpo da 90.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!