Milan Lecce – Domani, martedì 23 settembre, andrà in scena, allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 21:00, la sfida tra Milan e Lecce, valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Il primo turno della competizione ha visto i rossoneri trionfare agevolmente tra le mura amiche contro il Bari per 2-0. Ci si aspetta un leggero turnover da parte dei meneghini per tale gara, in vista dell’impegno col Napoli in Serie A.
Come confermato dallo stesso Allegri, davanti ai microfoni di SportMediaset, potrebbe essere un’occasione ghiotta per inserire all’interno dei propri dettami di gioco alcuni elementi che hanno trovato poco spazio sinora. Ha analizzato, in seguito, anche le condizioni di Nkunku e se sarà schierato in questo match.
Milan-Lecce, come sta Nkunku: la decisione di Allegri
Allegri, in vista della sfida valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Lecce, ha analizzato alcuni punti, soffermandosi in particolare su Nkunku e sulle sue condizioni: “Sta meglio, potrebbe anche partire dall’inizio. Domani è un’occasione per vedere chi ha giocato meno“. Buone notizie, dunque, anche per i fantallenatori dell’ex Chelsea, rinfrancati dalle parole del tecnico rossonero.