Milan, Kessiè è un caso: perchè non gioca titolare e la nuova idea di Pioli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kessiè ha perso il posto da titolare? Il centrocampista ivoriano sembrerebbe aver staccato la spina dopo il ritorno dalla Coppa d’Africa. Rendimento decisamente non all’altezza con Pioli pronto a valutare nuove soluzioni tattiche in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro. L’ivoriano, in scadenza di contratto il prossimo giugno, potrebbe perdere definitivamente il posto da titolare fino a fine stagione.

La sensazione è che Pioli punterà con forte decisione su Bennacer e Tonali in mezzo al campo, mentre Kessiè potrebbe contendere una maglia da titolare a Diaz nel ruolo di trequartista. Non è escluso che il tecnico del Milan decida di escludere costantemente l’ex Atalanta dall’undici titolare, valutando anche le strategie per la prossima stagione.

Kessiè, quindi, potrebbe rappresentare un vero e proprio caso. Come potrebbe utilizzarlo Pioli? Cosa fare al fantacalcio? Kessiè potrebbe essere utilizzato come prima sostituzione a gara in corso. L’ivoriano potrebbe prendere il posto di Bennacer o Tonali, oppure, come detto, potrebbe alternarsi con Diaz nel ruolo di trequartista.

Kessiè ha perso il posto da titolare: cosa fare al fantacalcio

Difficilmente Pioli deciderà di puntare con forte decisione su Kessiè, soprattutto considerando il suo contratto in scadenza il prossimo giungo. La sensazione è che il Milan abbia già voltato pagina per programmare in maniera anticipata il prossimo futuro. Cosa fare al fantacalcio?

Il nostro consiglio è quello di provare a scambiare Kessiè con un centrocampista titolare con qualche bonus sulle gambe. Non svendete Kessiè perchè, come detto, Pioli si affiderà a lui soprattutto a gara in corso, e non è escluso che il centrocampista ivoriano possa rivelarsi decisivo soprattutto su calcio di rigore a partita in corso. L’ex Atalanta, infatti, resterà il primo rigorista del Milan fino al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!