Milan, dubbio tra Loftus-Cheek e Musah: la scelta di Pioli verso la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milan-Juventus – Sale la tensione e cresce l’attesa in vista del big match della 9^ giornata di Serie A, ovvero la sfida che metterà di fronte a San Siro Milan e Juventus a partire dalle ore 20:45 di domenica 22 ottobre.

In entrambe le compagini peseranno alcune assenze di assoluto rilievo: i bianconeri dovranno fare a meno dell’infortunato Danilo in difesa, mentre i padroni di casa saranno orfani di Maignan, Sportiello (tra i pali Mirante) e Theo Hernandez.

Quantomeno, però, mister Pioli può sorridere per i recuperi dai rispettivi infortuni di Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek. Quest’ultimo si ritrova al centro di un serrato ballottaggio: il tecnico del Milan dovrà prendere una decisione in merito alla sua titolarità o a quella di Musah al suo posto.

Milan-Juventus, dubbio per Pioli tra Loftus-Cheek e Musah

In occasione dell’imminente sfida tra Milan e Juventus della 9^ giornata di Serie A, per mister Pioli si alimenta un dubbio amletico a centrocampo. Il tecnico del Diavolo non ha infatti ancora preso una decisione definitiva su chi inserire a centrocampo tra Loftus-Cheek e Musah per completare il reparto insieme ad Adli e Reijnders. Testa a testa serrato tra i due, al momento l’inglese è avanti di pochissimo anche per via del tardivo rientro dello statunitense dagli impegni con la sua Nazionale. L’ex Chelsea, tuttavia, è reduce da alcuni noti problemi muscolari e potrebbe non essere ancora al top della condizione: il sentore è che questa sarà una scelta che verrà svelata in maniera chiara solo nelle ultime ore a ridosso del fischio d’inizio.