Infortunio Jashari – Brutte notizie in casa rossonera in vista dell’imminente sfida di campionato contro il Lecce, match valido per la 2^ giornata di Serie A. Il tecnico rossonero dovrà fare a meno di Jashari, il quale ha rimediato una forte contusione durante l’ultimo allenamento.
Scontro di gioco con Gimenez, e assenza certa nella prossima sfida del Via del Mare contro i giallorossi di Di Francesco. Le condizioni di Jashari ora destano parecchia preoccupazione, c’è il rischio di lungo stop.
Dagli ultimi aggiornamenti riferiti da La Gazzetta dello Sport emerge che Jashari ha riportato un problema serio al perone destro. Dovesse trattarsi di una frattura, allora il nuovo centrocampista rossonero dovrebbe rimanere ai box per diversi mesi. Grande apprensione per il Milan.
Infortunio Jashari: cosa filtra e quanti mesi rischierebbe
Se dovesse aver riportato una frattura al perone, Jashari sarebbe costretto ad un lungo stop, di almeno 4 mesi. Si attendono comunicati ufficiali da parte del Milan. Dita incrociate per i rossoneri e per i fantallenatori. Qualora lo scenario dovesse essere confermato, la naturale conseguenza sarebbe la promozione di Ricci tra i titolari, con maggior spazio anche per Fofana e/o Loftus-Cheek. Senza escludere la possibilità di nuovi innesti last minute dal mercato.