Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan-Genoa, novità di formazione: Pioli annuncia quattro titolari, su Gudmundsson…

Milan-Genoa, novità di formazione: Pioli annuncia quattro titolari, su Gudmundsson…

Milan Genoa – Giornata di vigilia per Pioli e Gilardino. Ad un giorno da Milan-Genoa, partita valida per la 35^ giornata di Serie A, entrambi gli allenatori sono intervenuti in conferenza stampa, dove sono arrivati interessanti aggiornamenti sulle possibili scelte di formazione.

Tra i due tecnici il più esplicito è stato certamente l’allenatore rossonero, che ha annunciato ben quattro titolari (i trequartisti e l’attaccante), spiegando chi prenderà il posto dell’infortunato Loftus-Cheek.

Queste le sue parole a riguardo: “Chukwueze? Sarà un mese importante per tutti. Sta bene, domani giocherà. Formazione? Ve lo anticipo, tanto c’è qualcuno che appena esce di qui la scriverà: domani giocano Pulisic, Leao, Chukwueze e Giroud. Se non li ho scelti altre volte è perché pensavo che altri tipi di caratteristiche ci servissero di più per vincere le partite. Loftus-Cheek ha fatto un’ottima stagione, è forte: poi non può avere la continuità che magari avrà la prossima stagione, sia per conoscenze che per fisico“.

Milan Genoa: le ultime novità su Gudmundsson

Ieri vi avevamo segnalato un Gudmundsson in dubbio per Milan-Genoa della 35^ giornata. A fornire aggiornamenti sull’islandese è stato Gilardino, che in conferenza stampa ha spiegato: “Faremo delle valutazioni nella giornata di oggi. Avremo la rifinitura e poi partiremo per Milano. Speriamo e ci auguriamo di recuperarlo“.

ALTRE NOTIZIE

36^ giornata Serie A, UFFICIALI date e orari: quando si giocano Lazio-Inter e Milan-Atalanta

Date e orari 36^ giornata Serie A – Ora è UFFICIALE: la 36^ giornata di Serie A [...]

FLASH | Fiorentina, c’è l’esito degli esami per Gosens!

Infortunio Gosens – Arrivano importanti novità sulle condizioni di Robin Gosens,[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GIAMPAOLO: “La decisione su Vardy, Collocolo e Thorsby. Payero è forte, su Baschirotto e Luperto dico che…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

36^ giornata Serie A, UFFICIALI date e orari: quando si giocano Lazio-Inter e Milan-Atalanta

Date e orari 36^ giornata Serie A – Ora è UFFICIALE: la 36^ giornata di Serie A [...]

FLASH | Fiorentina, c’è l’esito degli esami per Gosens!

Infortunio Gosens – Arrivano importanti novità sulle condizioni di Robin Gosens,[...]