Milan Fiorentina – La sosta per le Nazionali sta per giungere al termine e la Serie A scalda i motori verso il via ufficiale della 7^ giornata: uno dei match più interessanti di questo turno sarà Milan-Fiorentina, previsto per domenica 29 ottobre alle 20:45.
In vista di questa importante sfida, il tecnico dei viola Pioli si prepara ad affrontare la sua ex squadra con delle buone notizie dall’infermeria: come confermato da La Nazione, infatti, hanno pienamente recuperato e saranno a disposizione Dodo, Fazzini e Sohm.
Se sui primi due c’erano ormai pochissimi dubbi, la vera novità è il rientro del centrocampista svizzero: quest’ultimo ha superato la fastidiosa fascite plantare che l’aveva messo ko prima della pausa e sarà una preziosa alternativa da inserire a gara in corso.
Milan Fiorentina, tornano in tre e la verità su Comuzzo
Nel frattempo arrivano aggiornamenti anche sulla situazione di Comuzzo: il centrale difensivo classe 2005 era partito titolare nelle prime tre giornate, salvo poi racimolare appena uno spezzone nelle successive tre. Come svelato da La Nazione, alla base di questa sua perdita di spazio ci sarebbe un virus che lo ha debilitato nelle ultime settimane. Ora però potrebbe tornare a giocare dal 1′, complici anche le non perfette condizioni fisiche di Pongracic.