Milan Como in Australia – Arrivano novità importanti sul match tra Milan e Como che dovrebbe disputarsi a Perth, in Australia. Le due squadre, infatti, sembravano certe di incontrarsi oltreoceano vista l’indisponibilità del Meazza a causa delle Olimpiadi invernali, ma tale certezza non sembrerebbe essere più tale.
Nella giornata di ieri, martedì 21 febbraio, LaLiga ha annunciato l’annullamento di Villarreal-Barcellona, sfida prevista il prossimo 21 dicembre a Miami. Una decisione presa a seguito del comportamento da parte dei giocatori che rimanevano fermi per i primi 10-15 secondi della gara in segno di protesta.
Con questa decisione, ecco che la Serie A potrebbe considerare un possibile dietrofront della gara dopo ciò che è accaduto in Spagna. Va detto, però, che allo stato attuale delle cose i calciatori non hanno mosso alcuna protesta a differenza dei colleghi iberici, di conseguenza, non sono previsti stravolgimenti nel breve lasso di tempo. Seguiranno aggiornamenti.
Milan-Como in Australia, si va verso il dietrofront: le parole di Allegri e Fàbregas
Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, ha commentato così la vicenda relativa alla possibile disputa del match tra i rossoneri e il Como in Australia: “Io posso dire una cosa ma conta relativamente poco, l’importante è che venga presa una decisione il prima possibile. Se rimarremo a giocare in Italia meglio, se dovremo andare a Perth andremo a Perth. L’importante sarà prendere i 3 punti”. Questa, invece, la replica del collega lariano: “Non è confermato ancora, è possibile che non si faccia”. L’allenatore spagnolo si era già espresso in maniera piuttosto critica qualche mese fa: “La gente che vive il calcio e che vuole guardare la propria squadra non può farlo: non mi sembra la cosa più giusta”.





