Ora il Milan trema: pochi giorni prima del verdetto finale!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Botman Milan – Sven Botman rappresenta certamente uno dei bocconi più appetitosi di questa finestra di calciomercato, incarnando tutte le caratteristiche tipiche del difensore moderno, che ogni compagine vorrebbe avere con se. Le squadre sul difensore olandese sono tante, tutte pronte a fare carte false pur di accaparrarsi la solidità del centrale.

Il Milan ha da tempo intrapreso fitti colloqui con il calciatore e con il suo entourage, provando a vincere la concorrenza con un gioco d’anticipo degno di nota. Nelle ultime settimane però, nonostante la preferenza del classe 2000 di vestire rossonero, il Lille sembrerebbe prediligere la destinazione Newcastle per motivi di soldi.

La società inglese ha infatti formulato un’offerta migliore rispetto a quella fatta dai rossoneri, forti però dell’accordo con il calciatore. Botman ha le idee chiare, ma servirà capire la volontà finale della squadra francese per avere una destinazione finale. Il Milan continua intanto la sua opera di persuasione con il difensore, facendo sì che l’olandese possa premere all’impazzata per sposare il “diavolo”.

Botman al Milan, settimana decisiva per decidere il futuro del centrale olandese

Il Newcastle resta in vantaggio per Sven Botman, difensore ventiduenne attestatosi come uno dei principali prospetti europei. L’offerta degli inglesi recapitata al Lille resta la più concreta, anche se il ragazzo vorrebbe in tutti i modi giocare la Champions League con il Milan. L’inizio di questa settimana sarà decisiva per capire ciò che sarà del futuro del calciatore, con i rossoneri che proveranno ulteriormente ad alzare l’offerta da inviare alla compagine francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!