Milan-Bologna, doppio ballottaggio Rebic-Leao e Giroud-Ibra: Pioli spiazza tutti

www.imagephotoagency.it

Rebic Milan-Bologna – Doppio ballottaggio per Pioli in vista della sfida tra Milan-Bologna in programma lunedì sera. Il tecnico rossonero, secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni trapelate da Milanello, starebbe riflettendo sulla possibile titolarità di Rebic, apparso in ottime condizioni negli ultimi allenamenti.

L’attaccante croato potrebbe prendere il posto di Leao, leggermente in calo nelle ultime giornate di campionato, soprattutto nell’ultima sfida contro il Cagliari. Il ballottaggio resterà serrato fino a poche ore prime della gara di San Siro. Pioli scioglierà i dubbi dopo l’ultima rifinitura. La sensazione è che Rebic possa superare Leao.

Non solo, occhio anche al ballottaggio Ibrahimovic-Giroud, con l’attaccante svedese in netta rimonta sul centravanti francese. Anche in questo caso Pioli deciderà il da farsi solamente dopo i prossimi allenamenti. L’ex PSG sembrerebbe essere favorito su Giroud, ma l’ex Chelsea proverà a convincere Pioli a puntare forte su di lui anche per la sfida contro il Bologna.

Milan-Bologna, doppio ballottaggio Rebic-Leao e Ibrahimovic-Giroud

Doppio ballottaggio in attacco, mentre pochi dubbi per quel che riguarda difesa e centrocampo. Pioli confermerà Kalulu al fianco di Tomori al centro della difesa, mentre a centrocampo sarà confermata la coppia Tonali-Bennacer con Kessiè in vantaggio su Diaz per il ruolo di trequartista. Occhio, però, alle possibili novità.

Di fatto, dopo la conferma del trasferimento di Kessiè al Barcellona, Pioli potrebbe escludere l’ex Atalanta dall’undici titolare per cercare maggiore concentrazione in vista del rush finale. Detto questo, il centrocampista ivoriano, chiaramente, onorerà la maglia rossonera fino al termine della stagione con grande professionalità.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!